Tnt village
tntvillage.scambioetico.org · Statuto T.N.T.      Aiuto      Cerca      Utenti      Calendario

ATTENZIONE! Questo forum è una copia statica, un'archivio storico in sola lettura di TNTVillage alla data 20/05/2015. Non è possibile effettuare login ne registrarsi e tutte le altre operazioni sono state disabilitate.

Per connetterti a TNTVillage devi andare QUI

Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussione

> Proposto di nuovo corso di ripping
Subcomandante Dilling
Inviato il: Sep 9 2014, 01:00 PM
Cita questo messaggio

Group Icon

Gruppo: Admin
Utente Nr.: 275

Con uno scorporo di una mini-flame si è arrivati in un trash rain[1].gif lol.gif
http://forum.tntvillage.scambioetico.org/i...&p=13993891

ho fatto una proposta che pensavo sarebbe in un cestino... biggrin.gif
QUOTE (Dilling @ Sep 6 2014 @ 03:45 PM)

Inoltre c'è sono utenti espertissimi di ripping per entrare un "corso" (non solo per H264/5 ma anche XviD, ripping TV, MUX etc) pubblico in modo che tutti può imparare solo vedendo gli altri? L'idea mia è quello che lo con una maschera un "studente" può anche scrivere su quel forum. Se ci sono i "professori rip" disponibili possiamo discutere con un nuovo topic per questa questione: titolo "I nuovo corso/aggiornamento di ripping"

invece olderz si è venuto alla tavola per un avviare un progetto
QUOTE (olderz @ Sep 6 2014 @ 11:04 PM)

Se richiesto sono disponibile a dare il mio contributo a un eventuale corso di formazione sul ripping.

quindi lui ha accettato i 2 "paletti" che io ho detto subito:
1. I corsi sono XviD e H264/5 & Ripping TV e MUX
2. I corsi sono pubblici
QUOTE (Dilling @ Sep 7 2014 @ 05:33 PM)
Bene, tu prova a vedere se trovi altri disponibili a questo progetto, inoltre che sia in sintonia tra tu e chi sarà il moderatore di questo 2 forum assistenza+corso (che tu sei il coordinatore) intanto provo a in settimana di aprire una topic per un bozza di regolamento ma comunque c'è da capire in quale sezione saranno i 2 forum (non una sezione in più):
1. Videoteca
2. TNTV
3. Promoter: Centro Releaser, Export & Adozioni
4. Altro?

per cui gli ho detto che lui è il coordinatore ma deve trovare altri tutor, invece per la sezione, PER ME, credo sarà il Centro Releaser & Promoter (pero vediamo cosa dicono gli altri) ma se c'è l'accordo inizio a traghettare il forum dalla assistenza, forum corso, la maschera e i permessi di moderatori

Ieri ci siamo sentiti in chat e lui ha detto che già ha un tutor inoltre cerca almeno un terzo, ma io voglio un regolamento diverso di prima, sopratutto quello della Targhetta user posted image.

La questione -PER ME- è vitale per avviare questa progetto, voi lo sapete che molti hanno fatto il corso, promossi e mai fatto una release? Molti! Inoltre se un Releaser non fa una release ogni 2 mesi gli taglio la targhetta/gruppo, mentre a loro resta a vita ed ha la targhetta piu bello, è da ficone o sborrare, invece quelli hanno solo questo user posted image
Comunque il corso -PER ME- non deve essere un premio a "gratis" (ci sono anche Releaser con Laurea TNT che lo sanno benissimo e le release lo fanno di altro siti, in papale: siamo cornuti e mazziati). 5 anni fa, io (e altri) non volevano la targhetta a vita anche senza nessuna release, pero lo staff di TNT hanno quasi una rivoluzione "questo è un diritto blablabla..." http://forum.tntvillage.scambioetico.org/i...howtopic=180079 cosi l'ho preso nel c... per non avere un'altra battaglia.
Pero nel mio compleanno dei 2 anni di ictus, mi sono spuntata 2 nuova arteria (o 2 corni?) con un compromesso: almeno1 release ogni 6 mesi http://forum.tntvillage.scambioetico.org/i...howtopic=367349 però ma alla fine del corso (dopo quasi 3 mesi) il regolamento non lo hanno fatto su quel paletto, per cui io non ho più dato la targhetta, finito altri corsi è finito un compromesso.

Ora invece non c'è un compromesso, proprio un accordo:
1) Non è solo la targhetta in più, ma è un gruppo come per user posted image
2) Hanno la stessa regola come per il gruppo Release Team
3) La regola cambia da 2 mesi a 3 mesi, inoltre da 10 giorni con 15 giorni per presentare la release

In sostanza; se l'accordo va bene SU QUESTI PUNTI si avvia, però è lui a scrivere il manifesto del corso e dopo io lo leggo, se il testo è perfetto siamo a cavallo, se invece qualcosa è da modificare andiano solo con il mulo giggle.gif

Messaggio PrivatoIndirizzo Email
Bidone2Bis
Inviato il: Sep 9 2014, 09:00 PM
Cita questo messaggio

\"releaser\"
\"curcoord\"
\"freeculture\"
\"100rel\"
\"residente\"

Group Icon

Gruppo: Dirigenti
Utente Nr.: 672726

non è la targhetta che fa il releaser, questo è chiaro. È anche bello che tu abbia ampliato il tempo di scadenza di una targhetta. Che TNT ripper si è se non si rellano films rippati con continuità? (io per esempio che ne faccio un paio l'anno e pure brutti mi pongo la domanda).
Va tutto bene e do il (ri)benvenuto ad Olderz augurandogli miglior fortuna dei precedenti tutori di corso ripping (eh si, ce li avevamo) Ardeides, Decibel74 e Zabuza89.

la parola sinergia è sconosciuta, credo, in questo forum

Si può morire per una buona causa ma, in mancanza, anche a vanvera

Progetto Nathan Never

Ciclo II Guerra Mondiale

Guareschi se vi va…

QUOTE (oracenelson @ Mar 4 2010, 11:41 AM)
noi cerchiamo di aiutarvi ma se una volta completato, prendete e fuggite, è tutto lavoro inutile.

pubblica con EdiTNTrice
Messaggio Privato
Subcomandante Dilling
Inviato il: Sep 12 2014, 10:08 PM
Cita questo messaggio

Group Icon

Credo che a ottobre ci sarà il corso...

http://forum.tntvillage.scambioetico.org/i...howtopic=413800

Messaggio modificato da Dilling il Sep 20 2014, 09:05 PM
Subcomandante Dilling
Inviato il: May 19 2015, 11:54 PM
Cita questo messaggio

Group Icon

Ho aperto il forum da 8 mesi per il corso, 5 hanno abbandonato restano 2 studenti che non serve un corso: questo è un flop.
http://forum.tntvillage.scambioetico.org/i...p?showforum=316
Ora resta un solo moderatore al forum S.O.S. Rip & Mux, olderz.
http://forum.tntvillage.scambioetico.org/i...p?showforum=303
Ora devo solo capire se olderz ha il tempo seguire.
Inoltre entro maggio se resta in Centro Releaser o Videoteca oppure in TNTV o Anime & Cartoons.
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Opzioni Discussione Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussione

Scambio etico - ethic share
 Debian powered site  Nginx powered site  Php 5 powered site  MariaDB powered site  xml rss2.0 compliant  no software patents  no software patents