Tnt village
tntvillage.scambioetico.org · Statuto T.N.T.      Aiuto      Cerca      Utenti      Calendario

ATTENZIONE! Questo forum è una copia statica, un'archivio storico in sola lettura di TNTVillage alla data 20/05/2015. Non è possibile effettuare login ne registrarsi e tutte le altre operazioni sono state disabilitate.

Per connetterti a TNTVillage devi andare QUI

Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussione

> Proposto di nuovo corso di ripping
Subcomandante Dilling
Inviato il: Sep 9 2014, 01:00 PM
Cita questo messaggio

Group Icon

Gruppo: Admin
Utente Nr.: 275

Con uno scorporo di una mini-flame si è arrivati in un trash rain[1].gif lol.gif
http://forum.tntvillage.scambioetico.org/i...&p=13993891

ho fatto una proposta che pensavo sarebbe in un cestino... biggrin.gif
QUOTE (Dilling @ Sep 6 2014 @ 03:45 PM)

Inoltre c'è sono utenti espertissimi di ripping per entrare un "corso" (non solo per H264/5 ma anche XviD, ripping TV, MUX etc) pubblico in modo che tutti può imparare solo vedendo gli altri? L'idea mia è quello che lo con una maschera un "studente" può anche scrivere su quel forum. Se ci sono i "professori rip" disponibili possiamo discutere con un nuovo topic per questa questione: titolo "I nuovo corso/aggiornamento di ripping"

invece olderz si è venuto alla tavola per un avviare un progetto
QUOTE (olderz @ Sep 6 2014 @ 11:04 PM)

Se richiesto sono disponibile a dare il mio contributo a un eventuale corso di formazione sul ripping.

quindi lui ha accettato i 2 "paletti" che io ho detto subito:
1. I corsi sono XviD e H264/5 & Ripping TV e MUX
2. I corsi sono pubblici
QUOTE (Dilling @ Sep 7 2014 @ 05:33 PM)